Art de la table

La nostra tavola ci piace definirla ribelle perché non amiamo le convenzioni, non ci sono delle vere e proprie collezioni ma solo oggetti d’uso quotidiano, fatti a mano col cuore, delicatamente imperfetti e ricchi di poesia. Sono oggetti da usare sulla tavola di ogni giorno, così belli che è quasi un peccato chiuderli nell’armadio. Che sia una tazza in finissima porcellana bianca o un rustico piattino in gres scuro, tutto si può abbinare in libertà: la tavola della cucina diventa come la “tavola” di un pittore. Ogni dettaglio come una pennellata, senza limiti alla creatività: bianco, rosa, blu, verde, oro, righe, pois, fiorellini di campo, parole che ispirano. Non esistono i coordinati, i set, i servizi di piatti completi, ma solo tanti oggetti belli, utili, funzionali. La nostra è la tavola dell’eleganza semplice, dell’armonia e della sobrietà.

Tutte le collezioni

Botanica, Gold, White, Stoneware, Happy Bakers, Pastello & Calligraphy, Wood, Small beautiful things... Una poesia di collezioni. La trovate, come sempre, sul sito di Giovelab

 

 

Our favorite things

 

"Our favorite things" è una selezione di oggetti d'uso quotidiano che crediamo perfetti per la stagione, il momento o semplicemente il nostro modo di essere. Se siete curiosi di scoprire tutti gli oggetti Giovelab, potete dare un'occhiata qui. Altrimenti, visitate direttamente la nostra favourite thing del momento!